17.3.11

In breve: 52 promesse, 1 nuova rubrica su GC e 35+1anni

In breve, per tanti motivi: stanchezza, un po' di inquietudine per via di quanto sta accadendo in Giappone e per farmi un regalo.

Quest'anno mi sono ripromessa un post a settimana. Non un impegno, una promessa, nel bene e nel male. Perché ogni post è un po' un regalo che faccio a me stessa.

Ma questa settimana prendo festa: è iniziata una nuova rubrica su Genitori Crescono a cui Silvia e Serena mi hanno chiesto di partecipare, un nuovo stimolo a far muovere le rotelline della mente.
Si chiama contr.appunti e il mio primo contributo (sul sentirsi mamma) è qui.

E sono doppiamente felice di prendermi festa (al di là della concomitante festa nazionale - grazie, grazie, grazie;-)) perché è anche il mio compleanno e ora che sono oltre i 35 sento di dovermi più rispetto e cura di prima, anche in quello che prometto a me stessa (della serie: me la canto e me la suono).

Non vi so spiegare esattamente il motivo, è solo una sensazione, ma è come se con i 35 anni si fosse chiusa una stagione (nonostante io abbia sempre la testa di una di 25 anni) e adesso si aprisse un periodo in cui si devono concludere, chiudere tanti progetti - per dare spazio a progetti nuovi e altrettanto significativi per me. (ma questo, merita un post a parte)


Un fertile e faticoso periodo di intermezzo, quindi.

8 commenti:

  1. Auguri, auguri, auguri!!!
    Comunque si percepisce che hai una testa da 25enne...non ti avrei dato più di quell' età :D

    Un abbraccio e complimenti i tuoi nuovi progetti,
    Paola

    RispondiElimina
  2. Auguri ragazza! Davvero sono 25? Te ne avrei dati anche meno ;)))

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri allora!
    Anch'io fra pochissimo ne faccio 35+1... Me ne sento 22 eh (mi ricordo esattamente il momento in cui la mia testa ha smesso di invecchiare ;D).
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  4. Buon comple cara! Prendo ispirazione da te...take care.
    E corro a leggerti su GC.

    RispondiElimina
  5. Sono i 35+1, o piuttosto il 2+2 ?!? :-D

    RispondiElimina
  6. @tutte: grazie dei commenti e degli auguri! sono giorni di prima-primavera: di corsa, con la stanchezza che fuoriesce e iil primo sole che ancora non scalda. ma si cova e si aspetta la fioritura! a presto.s.

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono molto importanti per me, grazie per quello che scriverai!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails