7.7.11

Giveaway : 2 anni, 2 figli, 2 regali


Ecco, scusate l'assenza ma eravamo in giro (nonostante tutti i miei timori, alla fine siamo sempre gli stessi, nomadi e viaggiatori)...
l'anno scorso mi è passato, tra una malattia e una gravidanza. Quest'anno no.
Giro la boa dei due anni da quando ho iniziato a scrivere questo blog, che mi è uscito dalle dita quasi per caso, senza un progetto, senza una direzione e che tuttora va avanti un po' a casaccio.

Comunque sia. Oggi festeggio.
E organizzo il mio primo giveaway.

Visto che il numero è il 2, il giveaway premierà due lettori.
Visto che non sono capace a usare random,org, farò estrarre il biglietto allaPulce.
I premi sono il libro "sex and the city" e il libro "non fare lo struzzo". a loro modo rappresentativi di qualcosastacambiando.

Per partecipare:
lasciate un commento entro il 31 luglio dicendomi (se volete) se passate spesso di qui e se volete partecipare all'estrazione di S&tC o dello Struzzo o di tutti e due.
L'estrazione avverrà il 1 o 2 agosto e i vincitori verranno comunicati tramite apposito post.

Se volete, potete condividere linkare ecc. l'immagine del giveaway.

Tutto chiaro?
tutto corretto (spero di si...)

Grazie e a presto

32 commenti:

  1. Mi piace questa iniziativa, sa di "vita"!
    In genere non partecipo per vincere, ma per stima verso chi fa i giveaway. Tendenzialmente non sono tipa da "sex and the city", ma (tanto non vinco mai) meglio sfidare la sorte per entrambi.
    Condivido su Facebook-Mela e twitter(s)!

    RispondiElimina
  2. Io partecipo :-) E siccome come Ondaluna lo faccio soprattutto perchè mi piace che fa il giveaway partecipo per tutti e due!

    Appena mi libero dalle incombenze condivido un po' su tutto!

    RispondiElimina
  3. Mi associo ad Ondaluna e Owl! Tentiamo la sorte su entrambi i fronti! ;-)
    Grazie, vado a linkare il giveaway

    RispondiElimina
  4. Eccomi!
    Se passo spesso di qui? Diciamo una volta a settimana, perché so che i post compaiono più o meno con questo ritmo.
    Partecipo per entrambi, anche se Sex and the City non so quasi cosa sia. Ma siccome lo sa mia sorella, magari avrò da farle un regalo!
    E, anche per noi quest'anno il 2 é un numero con un significato: due anni di nostra figlia, due anni dal parto, due anni di allattamento, due anni di... impossibile elencare tutto!!!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  5. ciao, io passo spesso anche se commento poco causa tempo..partecipo anche io èochissimo ai giveaway, lo faccio anche io per stima ;))

    ok, allora, intanto condivido su fb e poi sul blog ;))

    RispondiElimina
  6. In teoria non avrei tempo di leggere, ma si sa che tutto scorre, tutto cambia, carpe diem ecc.... perciò magari chissà nei prossimi anni tornerò ad avere del tempo libero.
    Partecipo.
    Per entrambi.
    Thanks!

    RispondiElimina
  7. Ciao è la prima volta che capito, (grazie a una condivisione di Owl su Twitter.)
    già che ci sono partecipo, e nel frattempo leggerò qualcosa di te... ciao mammadisera

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvietta, è bello che torni di buonumore e con dei bei regali per noi aficionados. Io passo di qui ogni volta che pubblichi un post, a volte non riesco a commentare perchè hai già detto tutto tu, o chi mi ha preceduta.
    Condivido su Twitter e anche, facendo la sborona, su Google+ (se la Pulce mi estrae le mando io un regalo, visto che non vinco mai, eventualmente va bene il libro anti-struzzo).
    Baci

    RispondiElimina
  9. Eccomi! No, no, no, non potevo mancare!
    Io però temo come la peste quel libro "non fare lo struzzo": non voglio prendere coscienza di me, please! Partecipo per l'altro, che son curiosa.
    Condivido pure sulla pagina di gc (e pure io su google+, e che solo Chiara qui su fa la geekissima???)

    RispondiElimina
  10. ciao!Felice di aver trovato il tuo blog!Arrivo dalla bacheca fb di genitoricrescono!Partecipo volentieri e se ti fa piacere giro la notizia prossima settimana nella newsletter del mio studio di consulenza pedagogica e familiare oltre che sul blog!Anche su GioCoLandia è tempo di Giveaway, se ti fa piacere ti aspetto!

    RispondiElimina
  11. http://supermamma.mammacheblog.com/2011/07/01/candy-e-giveaway-di-luglio/
    m'intriga il libro dello struzzo grazie :-)

    RispondiElimina
  12. Passo tutti i giorni, anche più volte al giorno e leggo sempre tutto!!! oddio mi si è arrossito il computer!!! ;o)
    Sono lettore fisso, vedo quando scrivi ma non sempre riesco a leggere tutto... quando riesco mi piace commentare, ma a volte (come ha detto Chiara) è già stato detto tutto! Partecipo anch'io... m'è preso il virus dei giveaway anche se, avendo vinto col primo contest a cui ho partecipato... credo non vincerò mai più nulla nella vita! devo correre si stanno affogando in vasca... quando riesco condivido! ciaooooooooo

    RispondiElimina
  13. Ma certo che partecipo. Ti leggo spesso.
    Condivido un po' qua e là!
    Un abbraccio e felice di sentirti dire "nonostante tutti i miei timori, alla fine siamo sempre gli stessi, nomadi e viaggiatori".

    Baci

    P.s. mi piacerebbe S&TC.

    RispondiElimina
  14. Mi piace passare da te. I tuoi post sono sempre stimolanti. Tanto che non mi fermo ad una prima lettura. Ritorno sempre per ri-leggere con calma e pensare.
    Sex and the city non è proprio il genere di libro che leggerei mentre Non fare lo struzzo l'ho leggiucchiato al lavoro ma senza convinzione. Direi che potrei sfidare anche io la sorte per entrambi. Se vincessi il primo potrei ricredermi sul genere e se vincessi il secondo avrei tutto il tempo per leggerlo e metterlo in pratica... In caso di vincita ti direi anche che lavoro faccio ;-)

    RispondiElimina
  15. eccomiiiii (e mi porto anche il mio #daichecelafai)

    un bacione cara,
    paola

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Eccomi qui, capitata per caso sul tuo blog, attratta da questo giveaway. Mi pare il minimo mettere il tuo bannerino nel mio blog...
    Passa a trovarmi!

    PS: vorrei partecipare per Sex and The City!

    RispondiElimina
  17. Io non partecipo al giveaway (uno dei due libri l'ho già letto) ma passo ogni volta che pubblichi e aspetto una mail personale...
    Come sai sono nella bratta ma poi scrivo anche io, promesso.

    Bacioni a tutta la tribù

    Castagna (troppo accaldata per loggarsi)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ti ho scoperta solo oggi :(
    Comincio a seguirti e partecipo al giveaway (per il libro Sex and the City).

    A presto!!
    Simona di Blue sky e jeans di vaniglia.

    RispondiElimina
  19. Ciao, un po' di fretta ma ti leggo spesso con piacere! Partecipo per entrambi, chissà che non sia la volta buona:-)

    RispondiElimina
  20. @tutte le partecipanti. grazie a tutte di questi passaggi (io ero in vacanza ;) ), mi piacciono tutti i vostri commenti e le vostre confessioni di quanto leggete o non leggete. prometto rigorosa serietà nell'estrazione e ... a presto, c'è tenpo fino al 31 luglio!

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    io leggo il tuo blog oggi per la prima volta, grazie alla segnalazione di un'amica. Vado un po' a curiosare tra i tuoi post.
    Anche per me quest'anno il 2 è importante, 2 anni di Alice, ovvero 2 anni di vita fatta di piccole e grandi scoperte, ogni giorno. Su di lei ma anche su di me.
    Partecipo per tutti e due i libri, in questo periodo ho voglia di leggere, di tutto e di più.

    buona settimana
    nadia

    RispondiElimina
  22. ciao piacere di conoscerti metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  23. Ciao è la prima volta che passo nel tuo lbog.
    Condivido con piacre l'immagine del tuo giveaway.
    partecipo per S&tC

    RispondiElimina
  24. Ciao..tui ho appena scoperta!!!partecipo volentieri..mi piacerebbe partecipare all'estrazione di entrambi :)
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  25. LAURA VALZY20/07/11, 11:30

    CIAO, PARTECIPO ECCOME! HO CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    VORREI PARTECIPARE AD ENTRAMBE LE ESTRAZIONI, PURTROPPO NON HO UN BLOG MA SOLO FACEBOOK

    RispondiElimina
  26. Ciao! Piacere di conoscerti ^___^ divento tua follower per essere sempre aggiornata e ti invito nel mio blog... incrocio le dita e... ti auguro buone ferie!

    Ah, partecipo per entrambi i libri!

    RispondiElimina
  27. Ciao. Io faccio spesso zapping tra i tanti interessanti blog che trovo nella rete ... e quando si parla di libri cerco di essere sempre presente. Mi piacerebbe partecipare per tutti e due i libri e se mi capitasse di vincere, non si sa mai, sarà un piacere fare una recensione nel mio blog. Grazie per questa opportunità! E buona estate!

    RispondiElimina
  28. Eccomi! Arrivo anch'io che, come sai, passo di qua spessissimo!
    Partecipo per entrambi e condivido su twitter.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Ciao, mi piace molto il tuo blog, sei bravissima! Bell'idea il giveaway, finalmente ho capito che significa! :) Partecipo per entrambi. Ti metto sul mio blog. :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  30. ogni tanto passo a trovarti, commento raramente!... ma quando c'è un libro (anzi 2!) in palio non si può non partecipare!!
    partecipo x entrambi se si può!
    condivido sul mio blog:
    http://myblogkikka.blogspot.com

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono molto importanti per me, grazie per quello che scriverai!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails